COMUNICATO STAMPA TREVISINI EDITORE
Milano, 21 ottobre 2014 – Si parla sempre più spesso di Babywearing e della sua attualità nella vita quotidiana moderna: la pratica che consiste nel portare il bimbo in...
Le nostre iniziative speciali
In questi anni abbiamo avviato diverse attività per divulgare il Babywearing come strumento a supporto delle famiglie, eccone alcune:
Abbiamo organizzato il primo convegno sul tema, dove sono intervenuti esperti del mondo della psicologia, neonatologia e puericultura su diversi temi:
La prima collezione in edizione limitata del progetto MHUG&ARTS: ‘Tomoko for MHUG’.
Tomoko Nagao è un’artista e una designer giapponese, esponente della cultura Micropop, laureata al Chelsea College Art and Design MA di Londra e trapiantata a Milano, insieme a MHUG ha deciso di proporre una collezione innovativa e originale, destinata alle mamme più esigenti e dalla vena artistica.
Tomoko for MHUG prende spunto direttamente dai lavori su tela dell’artista e si compone di cinque elementi, tutti studiati per garantire il massimo comfort del bambino durante i suoi giochi ma anche per soddisfare l’esigenza pratica e il gusto estetico della mamma.
Un'opportunità di conoscere le aziende del settore del benessere per la famiglia e l’infanzia, innovative e attente alla qualità e ai principi etici e del rispetto dell’ambiente.
Un momento per sperimentare con mano antiche e nuove tecniche di benessere quali lo yoga in gravidanza, il pilates per la mamma e il bambino, il tradizionale massaggio infantile ayurvedico del neonato, la medicina ayurvedica rivisitata secondo le esigenze Occidentali.
MHUG a servizio dell'evento Komen. Tre giorni di salute, sport e benessere per la lotta ai tumori del seno.
Servizio per consentire alla mamme di seguire la manifestazione senza ingombri di passeggini.
Fund raising in collaborazione con Aidos per garantire assistenza medica alle donne in gravidanza, per nascere in sicurezza e armonia.
Progetto MHUG STUDIO, nato in collaborazione con Katia Rizzello, GYROTONIC® Trainer e masso fisioterapista ufficiale del Teatro alla Scala di Milano.
Rinnovato l’impegno verso il territorio e l’ambiente grazie al progetto che fa del Salone del Gusto e Terra Madre un evento a ridotto impatto ambientale ormai da cinque edizioni. Anzi, quest’annol’asticella si fa ancora più alta con l’avvio di un nuovo progetto che ha l’obiettivo di agire anche sugli aspetti della sostenibilità a livello sociale, culturale e sensoriale ed economico nelle prossime tre edizioni . Grazie a un team di 60 realtà coinvolte, sono ormai consolidate le azioni ambientali come la raccolta differenziata, la scelta dei materiali di allestimento, la riduzione dei consumi di energia e la logistica delle merci.
Una gamma completa di Portabebè per soddisfare ogni esigenza
Milano, 21 ottobre 2014 – Si parla sempre più spesso di Babywearing e della sua attualità nella vita quotidiana moderna: la pratica che consiste nel portare il bimbo in...
Non è una forma di campanilismo che ci spinge a rimanere dentro i confini. Siamo stati tentati di scavalcarli, lo ammettiamo. Quando ti viene offerto un servizio o un prodotto...
Always ready for use, at the right temperature, it is the main food, the best you can offer your child to ensure excellent growth. For the World Health Organization and...
MHUG